Donazione Rotary tablet

Presso i locali dell’istituto comprensivo “A.Malerba” di Catania è avvenuta la donazione all’istituto, rappresentato dalla Dirigente Dottoressa Agata Pappalardo, di 22 tablet da parte del Rotary Club Catania Est, rappresentato dal Presidente Dottor Concetto D’Antoni, insieme ai Club aderenti al progetto E.D.E.M.I, il Rotary  Club Catania Sud, presieduto dal dottor Luigi Castorina, e il Rotary Club Catania Bellini, presieduto da Gianfranco Todaro.

La dirigente ha accolto con grande entusiasmo la donazione, ringraziando per l’attenzione e la sensibilità dimostrata dai Club rotariani verso il suo istituto, che spesso si ritrova ad operare in condizioni di disagio socio-culturale.

Non solo, in questo lungo periodo di pandemia di Covid-19, la “Malerba”  necessita più che mai di ausili tecnologici per poter raggiungere, con la didattica a distanza e integrata, anche  contesti familiari difficili.

Dopo averli visionati, i tablet sono stati presi in consegna dalla prof.ssa Santangelo che ha subito provveduto a distribuire i primi dispositivi ai ragazzi che ne avevano fatto richiesta per poter seguire le lezioni da casa   

Top